Divento grande e... mi prendo cura del mio cucciolo


Martin Ruth e Watson Richard
Divento grande e...
mi prendo cura del mio cucciolo
Gallucci Editore, pagg.16, Euro 9,90


   IL LIBRO – Divento grande e... imparo a prendermi cura del mio piccolo amico. Che sia un gatto, un cane o un pesciolino posso occuparmene anch'io. Che soddisfazione fare tutto da solo! 

  UN BRANO –  Divento grande e…

  Accarezzo la mia gatta

  gioco con lei tutto il giorno…
  …e posso andare a salvarla!

   Divento grande e…

   Preparo al mio cane la pappa,
   una bella ciottola
   d’acqua…
  …e lo porto a fare
  una passeggiata !

  Divento grande e…

  Coccolo
  il mio
  coniglio,
  gli faccio mangiare
  verdura e fieno…
  …e sistemo la conigliera
  quando è sporca !

  Divento grande e…



  Do il mangime
  ai pesci rossi,
  pulisco
  la loro vaschetta..
  …e gli regalo nuovi giochi !

  GLI AUTORI - Ruth Martin ha studiato letteratura inglese alla York University, prima di diventare scrittrice e curatrice di libri per bambini. Nella sua esperienza più che decennale, si è occupata di libri rivolti a bambini di tutte le età, con una particolare predilezione per la storia naturale e i racconti della buonanotte.

Richard Watson ha studiato Belle Arti e Illustrazione alla University of Lincoln, Nebraska, e ha già pubblicato diversi libri per bambini per alcune prestigiose case editrici anglosassoni.



Nessun commento:

Posta un commento