I 10 più cancerogene mercato alimentare

Se vi è ora qualcosa di cui diffidare di tutto ciò che mangiamo, alcuni cibi e bevande appaiono molto cancerogeno.

E ci sono alcune sorprese!

 
Non è una sorpresa: gli OGM sono malsani. Essi sono presenti nella maggior parte degli alimenti derivati di mais convenzionale, di soia, di riso o di colza. Pertanto preferire i prodotti esclusivamente naturali prodotti senza biotecnologie.

 2. Carni lavorate

  Salsicce, bacon, salsicce e hot dog contengono altri conservanti chimici che li fanno sembrare freschi più a lungo, ma possono anche causare il cancro. "nitrito di sodio e nitrato di sodio sono stati collegati ad aumentare significativamente il rischio di cancro del colon e altre forme di cancro. "Molto indossare il suo prodotto scelta a base di carne non reticolato senza nitrati.

3. S 'Popcorn nel microonde

  Essi sono pieni di sostanze chimiche che possono causare infertilità, ma anche il cancro del fegato, testicoli e pancreas. Quindi preparatevi vostro popcorn vecchio, è meglio.

4. Bevande gassate

Soda sono noti per il loro lato rinfrescante, ma anche per i loro misfatti sulla salute. Caricato con zucchero, coloranti alimentari e sostanze chimiche, queste bevande acidificare il corpo e nutrire le cellule tumorali.

Il cibo dietetico e bevande 5.

Peggio di bibite tradizionali: prodotti dietetici sono caricati con aspartame può causare una varietà di malattie, tra cui difetti alla nascita e il cancro. Per evitare così.

6. Farina bianca raffinata

  Si tratta di un ingrediente comune in alimenti trasformati, ma il suo problema carb eccessivo. "  Il consumo regolare di carboidrati raffinati è stato collegato a un aumento del 220 per cento nel cancro al seno nelle donne  . "

7 zuccheri salati.

"  zuccheri raffinati tendono ad aumentare rapidamente i livelli di insulina e nutrire la crescita delle cellule tumorali  . "

8. Frutti convenzionali

  Mele, uva, fragole ... potrebbe essere un grave rischio di cancro, a meno che non sono organici o verificato come privo di pesticidi. "  L'Environmental Working Group (EWG) ha rilevato che fino al 98 per cento di tutti i prodotti convenzionali, e in particolare il tipo che si trova nella lista dei frutti "sporco", sono contaminati con pesticidi cancerogeni  . "

9. Salmone d'allevamento

"  Il salmone d'allevamento non è solo la mancanza di vitamina D, ma è spesso contaminata da sostanze chimiche cancerogene, PCB (bifenili policlorurati), ritardanti di fiamma, pesticidi e antibiotici."

9. Oli idrogenati

  Comunemente utilizzato per conservare gli alimenti trasformati, cambia la struttura e la flessibilità delle membrane cellulari nel corpo, che può portare a una grande nameOf di malattie debilitanti come il cancro.


Nessun commento:

Posta un commento