Chi se la fila?

Roberta Angeletti
Chi se la fila?
Uovonero, pagg.28, Euro 15,00


  IL LIBRO - E' un libro senza testo ma che parla al cuore senza bisogno di parole. E' un libro silenzioso che lascia spazio all'immaginazione del bambino che sfoglia il libro o di chi lo legge per lui. I disegni da soli esprimono tantissime cose. Un libro che mette fretta di vedere come finisce, un po' come i suoi personaggi che si rincorrono, ma quando si arriva alla fine si ricomincia da capo. Le illustrazioni sono di altissima qualità. Un vero capolavoro!  

  PRESENTAZIONE DELLA CASA EDITRICE - Un silent book in cui i personaggi si rincorrono dalla prima all'ultima pagina.
C’è chi ha problemi a esprimere amore in famiglia. Non ci riesce né coi fatti né con le parole. Oppure gli viene male, quando ci prova. Poi c’è chi ha il problema contrario. Fa, dice, parla in continuazione, e finalmente l’amore si esprime. Che può succedere allora?

Un racconto simpatico e divertente sui tanti modi di volersi bene in famiglia e di esprimere affetto, sulla fretta e sulla capacità di fermarsi ed ascoltare

  L'AUTRICE - Roberta Angeletti è nata a Civitavecchia. Per anni ha insegnato nella scuola media, poi nel 2001 ha lasciato la scuola per dedicarsi completamente all’illustrazione. I suoi lavori sono stati pubblicate da case editrici italiane (Emme Edizioni, Castalia, Giunti, Falzea, Mondadori, Edicolors) e straniere (Belin Editions, Grimm Press, Ragged Bears, Child’s Play, Kyowon).
Il suo sito è www.robertaangeletti.com
Di Roberta Angeletti uovonero ha pubblicato:
Animali di versi, testi di Isabella Christina Felline

Questione di ingranaggitesti di Isabella Christina Felline

Nessun commento:

Posta un commento