Le Filastrocche degli animali


Le Filastrocche degli animali 
AttaccaStacca
Liscianigiochi, pagg.12, Euro 17,90


   IL LIBRO – Lisciani giochi propone questo originale libro sugli animali. E' un libro per bambini da 3 a 6 anni di Carotina Super Bip. I bambini sono molto attratti dagli animali. Questo libro permette a quelli più piccoli di poterlo sfogliare senza difficoltà grazie alle sue pagine cartonate. Potranno imparare i nomi di tanti animali. Questi ultimi sono suddivisi in base all'ambiente in cui vivono. Ci sono gli animali della campagna, quelli del mare e infine quelli della savana.
Ciò che rende davvero molto attraente questo libro sono i feltrini. Il bambino scopre tante nuove parole giocando. Ogni pagina ha degli appositi spazi dove attaccare le figure degli animali. Il bambino piccolo può in quel modo sviluppare una certa manualità. Può divertirsi anche leggendo le allegre filastrocche.

  QUARTA DI COPERTINA - Ciao, sono Carotina super Bip! vuoi scoprire con me il fantastico mondo degli animali e imparare tante parole nuove? Sfoglia le pagine e completa gli ambienti attaccando i FELTRINI negli appositi spazi. In più, divertiti a leggere tante simpatiche filastrocche!

I libri di feltrini permettono al bambino di scoprire tante nuove parole e di sviluppare la manualità completando le pagine con i soggetti sagomati in feltro. 

  UN BRANO – OH Oh ! Dov’è Carotina Super Bip? Tira la linguetta e cerca nei feltrini !

  Ciao, vuoi scoprire con me il mondo degli animali ?Completa le pagine con feltrini e leggi le allegre filastrocche !
In questo libro giocherai con: gli animali della CAMPAGNA
Gli animali del MARE
Gli animali della SAVANA

In CAMPAGNA ho incontrato tanti amici lì nel prato !
Gallina
Uccello
Farfalla
La MUCCA con il fiore bruca l’erba ore ed ore.
Conosci tu Giotto, Il CAVALLO che va al trotto ?
Ecco qui Marcello, il MAIALE paffutello !
Gatto
Cane
Pecora
Sai dirmelo tu chi c’è nel MARE blu ?

Nessun commento:

Posta un commento