Aspetto te!

Aspetto te!

Edicart, pagg. 92, Euro 25,00


  IL LIBRO - Dalla dolce attesa al primo compleanno
  La magia dell'arrivo del bebè, dalla dolce attesa al primo compleanno un libro da compilare che raccoglie gli indimenticabili e unici momenti del primo anno in una pregiata, elegantissima edizione!
  Con tanti consigli e informazioni sulla gravidanza della mamma e sui primi 12 mesi del bambino.
  UN BRANO – "Che nome avrò
La mamma preferiva questi nomi:
femminuccia:
maschietto:
Nome scelto e significato: A C

Papà preferiva questi nomi:
femminuccia:
maschietto:

B
Oggi e il mio giorno!
Oggi è il: Ora
Ospedale: La mia stanza:
Travaglio: da a
Nome del medico:
Sono in attesa di sentire il mio primo vagito"
  INDICE DEL LIBRO – 1° Trimestre – 2° Trimestre – 2° Trimestre – Voglio uscire – Che nome avrò? - Oggi è il mio giorno! - I tabloid anno detto che... - Il mio primo identikit – A chi assomiglio? - Ritratto di famiglia – Segni zodiacali – La nostra famiglia – Finalmente a casa – La mia routine quotidiana – La mia salute – Sto crescendo! - I miei dentini – Le mie parole – Parliamo di papa – In giro per il mondo – La mia prima vacanza - Il mio primo Natale – Il mio primo compleanno – Ogni tanto ci si ammala – Le mie foto -Note.





Nessun commento:

Posta un commento