I sette nani

I sette nani 
con CD Audio
Gallucci Editore, pagg.16, Euro 8,90 


  IL LIBRO – L a sulla montagna a-iò-a-iò-a-iò lavorano, scavano, mangiano, bevono, dormono i simpatici nanetti amici di Biancaneve. Un libro e una canzone per cantare, mimare e imparare i verbi giocando fin dai primi anni di eta

  UN BRANO – La sulla montagna
PUM, PUM PUM PUM PUM PUM,
Lavorano i Sette Nani PUM PUM PUM
Lavorano i Sette Nani PUM PUM PUM

Canta l'usignolo là nel cielo blu
Mentre il coniglietto va su e giù
Quando Biancaneve poi ritornerà,
certo un grande coro tutti insieme si farà!


La sulla montagna
GLU GLU GLU, GLU GLU GLU
Bevono i sette Nani GLU GLU GLU
Bevono i sette Nani GLU GLU GLU

La sulla montagna
Gnam Gnam Gnam, Gnam Gnam Gnam

Mangiano i Sette Nani Gnam Gnam Gnam
Mangiano i Sette Nani Gnam Gnam Gnam

  MUSICA - Laura Marcora (1965) ha cominciato la carriera di musicista e cantante alla eta di 5 anni nel Coro dei Piccoli Cantori di Milano, fondato e diretto dalla nonna Niny Comolli. Con i Cantori ha interpretato molte sigle televisive celebri, tra cui Portobello e Lpe Maia. Dal 1986 ne cura la direzione.

  L'ILLUSTRATORE - Stefano Intini nato il 2 ottobre 1968, e collabora con la Disney dal 1989. Disegnatore di storie e copertine per topolino e altre testate Disney, ha partecipato alla nascita di K New Adventure Figurano tra le sue collaborazioni le storie a fumetti per lilbro rezzemolo e illustrazioni per il merchandising di Gardaland, i lavori con la casa editrice Comic Art, per la quale disegna un avventura di ellow Kid e quelli con la rivista francese  if con storie dei personaggi Pif ed Hercule. Ha attivo anche lavori di grafica pubblicitaria, con l deazione di mascotte per aziende, tra le quali la GIBUS e Doctor Lens. Per la Dal Negro ha disegnato un Gioco dellca e una Tombola e per Gallucci Editore il libro Ciao Mare e i I Sette Nani. Ha pubblicato strisce e vignette per il supplemento umoristico de unione Sarda e illustrazioni per il supplemento Junior e per la rivista piccole Impronte della Lav. 


Nessun commento:

Posta un commento