Il libro del bebè


Cristina Raiconi
Il libro del bebè
Edizioni San Paolo, pagg.64, Euro 12,00


  IL LIBRO – E’ un libro molto ampio dove raccogliere i ricordi più belli del vostro bebè.
Si posso incollare tantissime fotografie e scrivere le cose più importanti dell’infanzia del vostro bambino.
Spesso con il passare del tempo, i genitori si dimenticano di certi dettagli ma con questo libro saranno tutti custoditi e sarà molto bello per loro ma anche per il bambino rileggerli a distanza di anni.
Questo libro ha tanti spazi da compilare e anche delle buste dove conservare dei ricordini. E’ un bellissimo regalo da fare al vostro bambino per quanto sarà cresciuto. 

PRESENTAZIONE DELLA CASA EDITRICE - Un albo colorato e allegro per accogliere un nuovo nato e registrare i momenti più importanti dei suoi primi anni di crescita. Il volume offre numerosi spunti di riflessione e spazi interattivi in modo che genitori fratelli e altri famigliari possano partecipare e arrivino a completare un prezioso ricordo per il bambino. I temi trattati sono quelli legati alla salute e alle fasi di crescita, ma anche quelli più vicini allo sviluppo affettivo, alla formazione del carattere all'inserimento nel mondo e alla dimensione spirituale e religiosa. Le illustrazioni e la grafica fresca e allegra, a cura della stessa autrice, regalano questo prodotto tradizionale un tocco di novità .

I CONTENUTI PRINCIPALI - L'arrivo - Albero genealogico - Mamma e papa - Le mie misure - Le prime pappe - I miei primi passi da grande! - Il porta ricordi - Le mie vaccinazioni"...e le malattie infettive - Il mio primo Natale! -
Compio un anno! - Compio due anni! - Compio tre anni! - Compio quattro anni! - Mio fratello"... - Bustone per disegni - "...e mia sorella - La mia prima opera d'arte! - La mia prima preghiera - La nanna - Una storia tutta per me! - I miei giochi preferiti.

L’AUTRICE - Cristina Raiconi esperta grafica e illustratrice, da vent'anni lavora nel campo dell'editoria per ragazzi e per le riviste femminili.




Nessun commento:

Posta un commento