Una Canzone per te!


La Casa di Topolino
Una Canzone per te!
The Walt Disney Company, pagg.12, Euro 12,90


   IL LIBRO – Le edizioni  "The Walt Disney Company" propongono nella collana  "La casa di Topolino" questo dolcissimo libro musicale "Una canzone per te!". Con i personaggi storici della Walt Disney si possono ascoltare dieci brani musicali. Ritroviamo Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e tanti altri. Le melodie sono allegre e i testi molto romantici. Il tutto suscita nel piccolo lettore tenerezza e amore. Il bambino potrà ascoltare, leggere, cantare delle vere poesie  d'amore divertendosi. I disegni sono fantastici, molto colorati e pieni di cuori! E' impossibile non innamorarsi di questo libro per san Valentino.

DALLA QUARTA DI  COPERTINA - Un libro elettronico per divertirsi a cantare tante simpatiche canzoncine in compagnia dei due storici fidanzati Topolino e Minnie. Età di lettura: da 3 anni.

  Un giorno veramente speciale per gli amici della Casa di Topolino!

  UN BRANO  - “Basta l’amore a San Valentino!
Per la mia Minni da Topolino,
per Paperina da Paperino,
una canzone o un bigliettino: questo è l’amor!

  Le dolcezze
Le dolcezze
son tenerezze! L’amore ha
un dolce sapor!

  Dolci col cuore
Fa Clarabella
dolci col cuore!
Che bella festa,
dolci del cuore!

  L’amore è come un tandem
Vieni, sali,
e poi sembreranno ali!
L’amore è come un tandem,
si è in due sui pedali!
Ti seguirò alla grande, noi siamo eccezionali! 
Con te io posso andar per or,
la bici è il nostro amor.

  Oh, mia cara Paperina
Oh, mia cara, oh, mia cara,
oh, mia cara Paperina!
Sarai mia, solo mia,
oh mia cara Paperina?

  INDICE DELLE MELODIE – Oggi è San Valentino! – Basta l’amore a  San Valentino! – Chi scrive a Topolino? – A te – Dolce armonia – Un bacino a Topolino – Le dolcezze – Dolci col cuore – L’amore è come un tandem – Oh, mia cara Paperina
    

  


Nessun commento:

Posta un commento