Agatha Mistery. Avventure sottozero

 Sir Steve Stevenson

Agatha Mistery. Avventure sottozero: caccia al tesoro a New York; Sfida sulla Transiberiana

DeAgostini, pagg. 304, euro 12,90



L’autore della serie di Agatha Mistery, pubblicata recentemente dalla casa editrice DeAgostini, è Steve Stevenson, decorato con il titolo di Sir per la sua sfrenata fantasia. Vive ritirato nel castello del Lancashire, tra vecchi libri e oggetti esotici, a scrivere libri ricchi di avventura.

Agatha, aspirante scrittrice di gialli e detective dal fiuto straordinario gira il mondo indagando attraverso misteri molto intricati insieme all’imbranato cugino Larry, all’ex pugile -  maggiordomo Mr Kent e al gatto Watson, affrontando mille pericoli. 


In questo libro sono narrate due delle più avvincenti investigazioni di Agatha Mistery che si ambientano proprio nell’atmosfera invernale di dicembre, ideale da leggere proprio in questo periodo!

Caccia al tesoro a New York – Natale è alle porte e i cugini Mistery volano a New York per partecipare alla Grande Caccia, la mitica competizione in cui i detective delle migliori agenzie investigative del mondo si sfidano in una grande caccia al tesoro, sfidandosi a grandi colpi di enigmi. Presto, però, Agatha scoprirà che qualcuno approfittare dell’evento per fare il grande colpo del secolo!

Sfida sulla Transiberiana – Il ladro internazionale Strogoff lancia una sfida all’agenzia investigativa Eye International: ha deciso di derubare uno dei loro ricchissimi clienti in viaggio sulla Transiberiana. Partirà un’indagine mozzafiato in cui Agatha e Larry Mistery, aiutati dallo zio Jack, viaggeranno gomito a gomito con il più astuto dei colpevoli tra mille colpi di scena e avventure!

Nessun commento:

Posta un commento