Il regno delle gemelle. Victoria Black

 Harriet Muncaster

Il regno delle gemelle. Victoria Black. Vol. 2

DeAgostini, Pagg. 304, Euro 13,90



Il secondo libro della saga fantasy cominciata con "Victoria Black e il diamante della notte" edita dalla casa editrice DeAgostini. La principessa ribelle Victoria Black è fuggita dal reame di Selva Spirilla, lasciandosi alle spalle i magici abitanti e varcando il confine con il mondo degli umani. I suoi inseguitori hanno smesso di darle la caccia, ma con la sua fuga la principessa ha violato la più sacra delle leggi: si è mostrata a esseri non magici. Mentre Victoria Black trascorre entusiasta le sue giornate tra gli umani, sfoggiando irriverente i propri poteri, antichi presagi preoccupano gli abitanti di Selva Spirilla. Tra loro, c'è chi sussurra che l'unico modo per salvare il regno dalla maledizione del diamante oscuro è sbarazzarsi della principessa ribelle. Solo Celestine, la luminosa gemella di Victoria Black, può aiutarla. 

Ma sarà disposta a farlo, dopo ciò che è successo tra loro? E soprattutto: riuscirà a raggiungerla in tempo, nel mondo degli umani, o non oserà varcare il confine? 

L'autore - Harriet Muncaster è l’autrice pluripremiata della serie bestseller Isadora Moon, pubblicata in 29 lingue in tutto il mondo. Ha studiato Illustrazione al Norwich University College of Art e si è specializzata nell’illustrazione di libri per bambini all’Anglia Ruskin University.

Nessun commento:

Posta un commento