Halloween a Baker Palace

Sir Steve Stevenson 

Halloween a Baker Palace

DeAgostini, Pagg. 170, Euro 13,90




Aspirante detective dal fiuto straordinario, gira il mondo insieme all’imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati. Difficile seguire i programmi se tuo cugino è Larry Mistery, aspirante detective imbranato e perennemente in cerca di aiuto. E infatti ad Agatha tocca abbandonare il racconto dell’orrore che stava scrivendo e raggiungerlo a Baker Palace, dove è in visita zio Jack, l’acchiappa fantasmi, con la fidanzata, la spiritista Klara. Come i Mistery sanno bene, non c’è riunione della loro eccentrica famiglia che non si trasformi in una grande avventura, e questa non fa eccezione. Tanto più che tra gli ospiti compare… uno spettro venuto a reclamare quel che ha perduto! Larry e gli altri sono convinti di assistere a un autentico fenomeno paranormale, ma il sangue freddo di Agatha la guida in un’altra direzione: quella della verità nascosta dietro al misterioso fantasma di Baker Palace. Un nuovo, pauroso Halloween è alle porte per i cugini Mistery.

 Zio Jack gli presenta la sua fidanzata, la spiritista Klara Kovacs, che ha una visione: uno spettro si aggira per l’attico di Larry! È il leggendario architetto di Baker Palace, scomparso in un incendio trent’anni prima. Sedute spiritiche e messaggi paranormali rendono il caso sempre più oscuro… ma il fiuto di Agatha non si ferma nemmeno davanti ai fantasmi!
E' il libro adatto da leggere proprio in questo periodo, a fine ottobre!

L'autore - L’autore del libro è Sir Steve Stevenson, uno scrittore giramondo di origine inglese. E’ stato decorato con il titolo di Sir per la sua sfrenata fantasia. Vive ritirato nel castello del Lancashire, tra vecchi libri e oggetti esotici, a scrivere libri ricchi di avventura. E' l'ideatore della lunga collana di libri gialli di Agatha Mistery, pubblicati dalla casa editrice DeAgostini.

Nessun commento:

Posta un commento