Mya

Chiara Bruletti
Mya
Silele Edizioni, pagg. 294, Euro 16,00


  IL LIBRO - Mya, una ragazza giovane, spensierata, piena di aspettative, sognatrice ad occhi aperti e soprattutto appassionata di nuoto che svolge a livello agonistico. Proprio in piscina incontra per caso Matthew, affascinante avvocato abituato a reprimere i sentimenti per paura di soffrire. Da quell’incontro la vita di entrambi non sarà più la stessa, perché l’iniziale simpatia evolverà man mano in qualcosa di molto più profondo e incontenibile. Un libro d’amore, di passioni e agonismo, un romanzo emozionante e piacevole.  

  UN BRANO - "La serata trascorre in allegria, non è possibile avere neanche un minuto di privacy,ci sono fotografi ovunque com'era prevedibile, Mat avverte entrambe:" Per ora non è prudente che la stampa sappia di noi quattro: voi due sollevereste un polverone con il rischio di fare nascere perplessità sul vostro ingresso in squadra., e noi saremmo sollevati
dall'incarico e poter metter piede in un'aula di tribunale!"

   L'AUTRICE - Chiara Bruletti nasce a Treviglio nel 1977, risiede a Levate, un piccolo paesino della pianura bergamasca. Si diploma 1998 in "Maturità Professionale di Tecnico dei Servizi Sociali" . 
  Si laurea nel 2002 in "Psicomotricità Educazione e Terapia"., consegue molteplici aggiornamenti nel settore socio-educativo. Attualmente fa la mamma ha tempo pieno.


Nessun commento:

Posta un commento