Io sono una tigre

 Karl Newson

Io sono una tigre

Valentina Edizioni, Pagg. 32, Euro 13,90



In questa storia fantastica, un astuto topolino vuole convincere tutti gli altri animali di essere una tigre. Riesce a vantarsene pure davanti a una tigre vera! Ma cosa succederà? La tigre rimane ammutolita, stupefatta. Quando il vero topolino dice che la vera tigre è un topo lui ci crede davvero e comincia a temerlo.

Una storia che farà ridere tutti i bambini, grandi e piccoli, su un topolino con grandi idee e tanta fantasia. L'ultima frase non potrà non far scoppiare tutti nelle risate: 

Argh! Non sono una tigre! Come ho fatto a sbagliare così tanto?! Guarda quei denti, guarda quegli artigli, guarda quella coda. E' ovvio... Io sono un coccodrillo!

La fantastica penna di Karl Newson non potrà non farci rimanere a bocca aperta per l'abilità con cui scrive le bellissime storie per i bambini. Ma non dimentichiamo anche Ross Collins, l'illustratore che ha fatto in questo libro splendide immagini che decorano la bellezza del testo.

Visitate anche la casa editrice Valentina Edizioni per non perdere nuovi libri sempre più belli che appassioneranno i vostri bambini! E date un occhiata in giro ai libri di Karl Newson... Sono sempre di più e sempre più belli! Della stessa collana di questo topolino, troverete anche "Io non sono un elefante".

Nessun commento:

Posta un commento