Antica Grecia pop up

 

David Hawcock
Antica Grecia pop up
NuiNui, 8 favolosi pop up, Euro 12,90


Sfogliando questi otto meravigliosi pop up scoprirete il fantastico mondo dell’antica Grecia. David Hawcock vi introdurrà ad una delle civiltà antiche più belle in assoluto: i Greci.

Nei pop up troverete delle bellissime immagini tridimensionali che sembrano davvero reali. Queste favolose illustrazioni accompagneranno il breve testo scritto sotto al pop up, molto chiaro e sintetizzato, ideale per ripassare il vasto argomento di Storia sui Greci con dei semplici riassunti!

In poche pagine, questo libro bellissimo vi narrerà la storia dell’Antica Grecia, ma non solo… Vi illustrerà anche la cultura greca e tutte le cose fondamentali che dovete sapere: La struttura del governo, le città principali, il commercio, le divinità, le famose Olimpiadi, i Miti e i celebri Eroi.

Queste immagini sono perfette per comprendere e “vedere” quello che leggete in maniera concreta. Un libro così bello sarà amato sicuramente da tutti i bambini di ogni fascia d’età. Non potranno non rimanere meravigliati da questa civiltà già in un certo senso “moderna”, ma anche dalla bellezza dei disegni di Hawcock, che certamente dovete ringraziare per avervi presentato questo libro! L’autore non si è limitato a scrivere solo questo libro sulla Grecia Antica, ma ne ha scritti anche altri, uno più bello dell’altro! Troverete libri sulla celebre Pompei distrutta, sulla leggendaria Troia, sul popolo dei Vichinghi biondi, … Chissà se l’autore nel frattempo ha pubblicato altri libri come questi! Per saperlo, visitate la casa editrice NuiNui, che ha libri per bambini di tutte le fasce d’età e non solo; ne troverete anche per ragazzi e adulti!

In questa breve pagina vi ho introdotto un libro perfetto, che consiglio a tutti, per introdurre i bambini alla scoperta del mondo degli Antichi Greci.



Nessun commento:

Posta un commento